Party Like a Deejay, l’evento organizzato da Radio Deejay, è tornato anche quest’anno con tante novità e appuntamenti imperdibili. Tra questi ci sono gli Speakers’ Corner, che si terranno nel Cortile della Rocchetta del Castello Sforzesco di Milano. Nove gli appuntamenti programmati tra sabato e domenica, dedicati ad alcuni dei programmi di Radio Deejay e arricchiti da approfondimenti in formato live. Tra gli speaker ci saranno, tra gli altri, Linus, Nicola Savino, Vic, Luciana Littizzetto, Pina, Diego e La Vale. Per accedere agli Speakers’ Corner sarà necessaria la prenotazione tramite acquisto del biglietto.

Anche la musica sarà protagonista con le console di Deejay, Capital e m2o che animeranno tre punti del parco. I dj-set delle rispettive radio si alterneranno dalle 10.00 alle 18.00 per diffondere musica e intrattenimento per il pubblico.

Ci sarà anche una nuova area, Giochi senza Wi-Fi, dove i visitatori potranno divertirsi con giochi da tavolo, party games, ping pong, biliardino e una pista da biglie. La zona è stata realizzata in collaborazione con Asmodee, la casa produttrice di famosi giochi da tavolo, e sarà a disposizione di tutti, grandi e piccini.

Per i più piccoli e le loro famiglie, ci saranno quattro attività a tema Cartoon Network e Boomerang, tra cui un circuito automobilistico a misura di bambino, l’area Bugs Bunny Costruzioni, una parete da arrampicata dedicata ai fan di Teen Titans Go! e un tappeto elastico gigante a tema Lucas the Spider.

Infine, se sei appassionato di fitness, il Teatro Burri ospiterà due giorni di lezioni gratuite con esperti del settore.

L’ingresso a Party Like a Deejay è gratuito, mentre il costo del biglietto per gli Speakers’ Corner è di 10 euro più diritti di prevendita. Non perdete l’occasione di divertirvi con Radio Deejay!