La radio è sempre stata uno dei mezzi di comunicazione più amati e utilizzati dalla gente. Oggi, grazie alla tecnologia, l’ascolto della radio non è più legato esclusivamente alla frequenza AM o FM, ma si può ascoltare in streaming anche su internet. In questo contesto, RDS è una delle radio più ascoltate in Italia e rappresenta una fonte di intrattenimento musicale per molti ascoltatori.

Tra gli appuntamenti che RDS propone ai propri ascoltatori, gli RDS Showcase sono tra i più attesi. In questi eventi, la radio invita artisti di successo a esibirsi dal vivo, offrendo al pubblico l’opportunità di vedere i loro artisti preferiti in azione.

Giovedì 4 maggio, l’RDS Showcase ha ospitato Madame, giovane artista emergente della scena musicale italiana. Il concerto live, trasmesso in diretta sulla RDS Social TV, ha regalato emozioni e divertimento al pubblico presente e a chi lo ha seguito da casa.

Madame ha offerto al pubblico una performance coinvolgente e divertente, esibendosi in alcune delle sue canzoni più famose, come “Marea” e “Sciccherie”, in una versione acustica che ha saputo conquistare il pubblico presente.

Ma non sono mancati neanche i brani del suo ultimo album, “L’amore”, che ha presentato in anteprima durante il concerto. L’RDS Showcase di Madame è stato un evento imperdibile per tutti gli amanti della musica italiana.

Se non hai avuto la possibilità di seguire il concerto in diretta, non disperare! L’RDS Showcase di Madame è disponibile on demand su RDS social TV e in versione integrale sul canale YouTube di RDS. In questo modo, puoi rivivere le emozioni e i momenti migliori del concerto ogni volta che vuoi.