Claudio Cecchetto, uno dei più famosi dj e produttori italiani, lancia la sua nuova radio web: RADIO CECCHETTO.

La radio sarà disponibile a partire dal 19 aprile e potrà essere ascoltata su qualsiasi dispositivo dotato di connessione internet, grazie alle app per mobile, skill Alexa, DAB system e smart TV. Inoltre, la radio offrirà un segnale audio digitale di alta qualità, garantendo un’esperienza d’ascolto perfetta su qualsiasi dispositivo.

RADIO CECCHETTO vuole ricreare l’atmosfera delle radio locali FM, offrendo ai suoi ascoltatori la possibilità di rivivere i magici momenti vissuti in passato e di provare l’esperienza di trasmettere sulla nuova radio. La radio ospiterà dj e speaker radiofonici, dando loro la possibilità di raggiungere un pubblico composto da amici o ex ascoltatori che potranno rivivere momenti e musiche che hanno segnato la loro giovinezza.

Inoltre, RADIO CECCHETTO offrirà dirette e collegamenti con altre radio web, ampliando così il suo pubblico e la sua portata.

La nuova radio di Claudio Cecchetto è progettata per poter essere ascoltata ovunque, su ogni dispositivo possibile, garantendo sempre un segnale audio digitale e perfetto. Potrete ascoltarla in macchina su autoradio dotate di DAB system o con collegamento Bluetooth, oppure ovunque vi troviate grazie alle app per mobile, skill Alexa e smart TV.

RADIO CECCHETTO è l’occasione perfetta per tornare indietro nel tempo e rivivere i momenti più emozionanti della vostra vita, grazie alle musiche che hanno segnato la vostra giovinezza. Non perdete l’occasione di ascoltare la nuova radio web di Claudio Cecchetto e di far parte di questa grande famiglia di ascoltatori!