Il 16 gennaio a Napoli presso la libreria “Raffaello” e il 27 gennaio alla libreria “IoCiSto”, Stefano Piccirillo di Radio Kiss Kiss presenterà il suo nuovo romanzo intitolato “Sta scrivendo…”.

Il nostro amico Stefano con quarant’anni di carriera, esplora le emozioni dell’amore con una romantica nostalgia di ricordi. Il libro, edito da Guida, racconta la storia di Chicco, un famoso conduttore televisivo, e Luna, una donna che vive la semplicità e i valori tradizionali. Pur appartenendo a mondi diversi, i due personaggi vivono nella stessa zona senza mai incontrarsi, ma la sensibilità li lega attraverso emozioni condivise e attese spasmodiche di una connessione virtuale.

Piccirillo affronta il tema della libertà nell’amore e della comunicazione emozionale tramite chat, esplorando le dinamiche di relazioni fatte di piccole frasi e grandi passioni. Il romanzo, recensito come “una lettera d’amore ritrovata”, offre un viaggio imperdibile attraverso le esperienze di Chicco e Luna, rivelando il significato misterioso dell’amore nel contesto contemporaneo.