TIROMANCINO UNPLUGGED
UN’ EMOZIONANTE ESCLUSIVA REGALATA A POCHI FORTUNATI ASCOLTATORI

“RDS PREMIUM EXPERIENCE” MERCOLEDI 24 OTTOBRE RDS BUILDING MILANO

Tiromancino unplugged mercoledì 24 ottobre al RDS Building di Milano per 20 privilegiatissimi ascoltatori di RDS 100% Grandi Successi. La voce e la chitarra acustica di Federico Zampaglione dei Tiromancino è una esclusiva “RDS Premium Experience” in collaborazione con Sony Music in un auditorium multimediale studiato per far vivere emozioni forti agli appassionati della musica d’autore.
E’ appena uscito il nuovo album “Fino a qui”, composto da 4 brani inediti e 12 tra le canzoni più significative della band risuonate, riarrangiate e reinterpretate da Federico Zampaglione insieme a grandi nomi della musica italiana.
Un album che diventa adesso un evento speciale insieme a RDS 100% Grandi Successi!

Si inaugura, così, a Milano, con Tiromancino unplugged , una nuova stagione di performance artistiche esclusive, “RDS Premium Experience”, per un numero ridotto di appassionati che hanno l’opportunità di ascoltare e vivere performance uniche dei loro artisti preferiti nazionali e internazionali.
Chi ascolta ed è in contato con RDS 100% Grandi Successi su tutta la piattaforma multimediale: sito RDS.it, app o i canali social, sa che può esaudire grandi desideri come partecipare, in modo esclusivo, al concerto più atteso dell’estate o imbarcarsi su un volo organizzato e vivere il live dei migliori artisti internazionali. Ma può anche essere protagonista di uno show case esclusivo nei building RDS , così come incontrare il proprio artista preferito o vivere in una posizione esclusiva un evento, come nel backstage.
Gli ascoltatori che saranno presenti alla prima “RDS Premium Experience” hanno dimostrato, rispondendo ad un quiz sul sito rds.it, di conoscere perfettamente il percorso artistico di Federico Zampaglione e dei Tiromancino e hanno conquistato la possibilità di incontrare Federico Zampaglione dal vivo ed assistere ad uno speciale live unplugged.
Federico si sottoporrà anche alle domande di Claudio Guerrini, l’intervista sarà disponibile sul sito rds.it

“L’esclusivo unplugged di Zampaglione voce dei Tiromancino nel nuovo RDS Building inaugura una nuova stagione, anche a Milano, di esperienze uniche, intime “RDS Premium Experience”, con gli artisti del panorama musicale italiano e internazionale – dichiara Massimiliano Montefusco General Manager RDS – Il nuovo auditorium di RDS a Milano , nato con lo spirito di fabbrica di idee e produzioni live, è stato studiato per esaltare le performance vocali e sonore degli artisti che vengono anche condivise sul sito rds.it e sulle piattaforme social, inoltre offre l’opportunità agli utenti ascoltatori di vivere un esperienza intima con l’artista”.

(COMUNICATO STAMPA RDS)