E con questo siamo al quinto lavoro scritto di Stefano Piccirillo, uno dei dj storici dell’etere italiano, passato per molti network ma da 17 anni circa su Radio Kiss Kiss.

Un nuovo libro per Stefano, dal titolo “Una volta ancora”, la storia fra lui ed una fan che lo contatta tramite una lettera tradizionale, a casa sua…

Se siete curiosi ecco una piccola anticipazione:

Stefano, noto speaker radiofonico, riceve una lettera via posta ordinaria da una persona che non conosce, Nell’era digitale una lettera scritta a mano su carta con tanto di francobollo via posta ordinaria indirizzata al suo indirizzo di casa sconvolgerà la sua vita. E’ una storia ricca di colpi di scena, di amore puro, di emozioni che colpiscono il lettore toccando le corde del cuore. E’ un libro pieno di musica dove i testi delle canzoni più amate da Stefano completano i capitoli del romanzo unendosi alle parole dell’ autore per la prima colonna sonora scritta tutta da immaginare. Quando uno speaker radiofonico si svela in tutta la sua umanità e autenticità provando e scrivendo dei sentimenti che non sempre è possibile scorgere. Un viaggio in una storia e nelle scelte dei due protagonisti, Alessia avvocato quarantenne e Stefano, speaker radiofonico. Il senso dell’autenticità permette al lettore di ritrovare se stesso in questa storia indipendentemente dalla cara d’identità per riflettere Una Volta Ancora sulla felicità fatta d’amore e dedizione raccontati in una storia dove non mancheranno i colpi di scena, le crisi esistenziali, il sogno e la realtà. Una Volta Ancora è un incontro con una storia che forse tutti noi, almeno una volta nella vita, vorremmo vivere o abbiamo vissuto o che vivremo…

Una Volta Ancora esce in tutte le librerie il 7 Maggio e può essere ordinato anche via mail scrivendo a [email protected]  il proprio nome , indirizzo e tel per ricevere a casa con dedica il libro di Stefano