“Stasera c’è Cattelan”, il popolare talk-show condotto da Alessandro Cattelan, torna in onda su Rai2 questa sera, martedì 17 gennaio. La trasmissione, che ha debuttato nel 2018, è diventata un appuntamento fisso per il pubblico italiano, che ha apprezzato la formula originale e divertente del programma.

In questa nuova stagione, il conduttore e il suo team di collaboratori promettono di portare in studio ospiti di spicco dello spettacolo, della cultura e dell’attualità, per discutere dei temi più caldi del momento. Inoltre, come sempre, non mancheranno i momenti di intrattenimento e di satira, che hanno reso famoso il programma.

Alessandro Cattelan, noto per la sua ironia e la sua capacità di intervistare gli ospiti con spontaneità e divertimento, sarà ancora una volta il fulcro del programma. Con la sua esperienza e la sua personalità, riuscirà a creare un’atmosfera rilassata e divertente in studio, facendo divertire il pubblico a casa.

In sintesi “Stasera c’è Cattelan” è un programma divertente e originale che promette di offrire una visione divertente e originale sull’attualità, con ospiti di spicco e momenti di intrattenimento. La trasmissione andrà in onda su Rai2 a partire dalle ore 23:00 di questa sera. Non perdere l’occasione di divertirti con Alessandro Cattelan e il suo team. #cattelan #staseracecattelan #rai2 #radiodeejay #AlessandroCattelan