Laura Pausini disco

A due anni di distanza dall’ultimo CD Inedito, Laura Pausini torna con un nuovo album “20 The Greatest Hits” e sarà la protagonista d’eccezione della prossima video intervista in diretta streaming su rds.it. Giovedì 14 novembre alle 15.10, un altro attesissimo evento per gli ascoltatori di RDS e la community di rds.it.
Laura presenterà “20 The Greatest Hits”, una raccolta dei suoi più grandi successi, dagli esordi a oggi, raccontando ad Anna Pettinelli le emozioni e le valutazioni che l’hanno portata a scegliere questi 38 brani ricantati e riarrangiati.
Alle 20.30 andrà poi in onda uno speciale sull’artista con passaggi inediti e curiosità della giornata durante la conduzione di Filippo Firli e Petra Loreggian.
Il disco, uscito ieri in 47 paesi, è la storia in musica della vita di Laura che festeggia il ventennale della sua carriera: un album ricco di collaborazioni e duetti, da “La solitudine” con cui vinse San Remo nel 1993, ai successi più recenti.
RDS, sempre più Entertainment Company, avvicina gli ascoltatori a momenti esclusivi mantenendo fede al proprio posizionamento “RDS insieme a te voglia di…” e dimostrando di anticipare i desideri anche con l’ausilio delle moderne tecnologie.