giorgia

“Senza paura”: il nuovo album di Giorgia in anteprima su RDS

In anteprima assoluta su RDS la video-intervista di Giorgia presso l’Auditorium multimediale di Roma. Ancora un’entusiasmante diretta streaming per gli ascoltatori della radio visibile sul sito http://www.rds.it, lunedì 4 novembre alle 13.45. La cantante sarà infatti ospite d’onore dell’emittente per condividere le anticipazioni del suo attesissimo nuovo album in uscita il 5 novembre 2013. Alle 20.30 andrà poi in onda uno speciale sull’artista con passaggi inediti e curiosità della giornata durante la conduzione di Filippo Firli e Petra Loreggian.
RDS, partner ufficiale di Giorgia, è l’unica radio che permette di ascoltare in esclusiva assoluta alcuni estratti di “Senza Paura” e di vincere una copia del nuovo album prima ancora della sua uscita. RDS inoltre accompagnerà Giorgia nel suo percorso musicale offrendo agli ascoltatori anche la possibilità di vivere da protagonisti le date del suo prossimo tour partecipando al gioco (attivo dalla prossima primavera) che metterà in palio i biglietti.
RDS, sempre più Entertainment Company, avvicina gli ascoltatori a momenti esclusivi mantenendo fede al proprio posizionamento “RDS insieme a te voglia di…” e dimostrando di anticipare i desideri anche con l’ausilio delle moderne tecnologie.

Per partecipare al gioco: http://www.rds.it/giorgia-gioca-e-vinci-il-nuovo-album/