In questi giorni il nostro amico Stefano Piccirillo di Radio Kiss Kiss ha raggiunto un traguardo fantastico. Queste le sue parole:

“Cari amici, in questi giorni, all’inizio del mese di Luglio del 1984, per la prima volta parlavo in radio davanti ad un microfono. L’emozione di raggiungere da una piccola radio libera tante persone, il primo movimento con la mano nel mettere un 45 giri e quell’emozione unica di sentire adrenalina, entusiasmo, paura ed eccitazione insieme. 

Alzare un cursore, cuffie in testa ed essere “on air” .

Da qual momento, avevo poco piu’ di 16 anni, non ho smesso un solo giorno di volere “fare la radio” come lavoro, passione, mestiere , esperienza di vita , porte aperte , mettermi in discussione, fare provini , ricevere prima un no e poi tanti si. 

La Radio mi ha permesso di vivere,sopravvivere, viaggiare, visitare città e continenti e isole che non  avrei mai potuto immaginare di visitare. Ho incontrato migliaia di persone grazie alla radio tra editori, direttori, conduttori,fonici, artisti, responsabili di ogni settore musicale,artistico, tecnico, road manager, accompagantori, tutor . 

La Radio è stata una scelta di vita, un Natale ogni giorno e la scelgo ogni giorno. 

La Radio mi ha donato anche l’amore, l’amicizia, la passione, la conoscenza. 

Da Radio Kiss Kiss a Rtl 102.5, da Rds a R101 , da Radio Rai a tutte le emittenti che mi hanno donato vita e amore il mio grazie , sempre.

A Radio Kiss Kiss , la mia famiglia , quando nel gennaio 1987 ho condotto il mio primo programma e dove sono tornato da 20 anni. 

A te che ogni giorno o notte mi ascolti e mi rinnovi l’amore per questa passione. 

Semplicemente Grazie