Radio 105 recluterà tre giovani che si aggiudicheranno un contratto di 6 mesi come “inviato speciale” di Radio 105 dal padiglione di McDonald’s a EXPO 2015.

Radio 105 e McDonald’s selezioneranno in tutta Italia tre inviati speciali, tra i 18 e i 30 anni, a cui sarà affidato il compito di raccontare giorno per giorno EXPO 2015, i progetti e le iniziative organizzate dentro il sito espositivo, le curiosità e i protagonisti.

Presso il ristorante McDonald’s, all’interno del sito espositivo, verrà allestito uno studio radiofonico vero e proprio dal quale gli inviati si collegheranno quotidianamente con la sede di Radio 105. Nel fine settimana, poi, lo studio si animerà con la presenza dei dj di Radio 105 che trasmetteranno da lì in diretta nazionale.

I tre ragazzi selezionati avranno così l’occasione di vivere una splendida avventura per sei mesi a Milano e di diventare, grazie a McDonald’s e Radio 105, la voce dei giovani da EXPO 2015.

La fase di reclutamento, che terminerà domenica 12 aprile, si svolgerà on-line su http://www.105.net/imlovinexpo e sarà promossa attraverso la radio e i social network. Gli aspiranti inviati dovranno autocandidarsi compilando una scheda comprensiva di motivazioni e provini audio.

I tre selezionati si aggiudicheranno un contratto di lavoro, una breve formazione radiofonica per poter svolgere al meglio il loro compito e il soggiorno a Milano per i 6 mesi di EXPO 2015.