Walter Pizzulli su Radio m2o

Apprendiamo dal profilo Facebook di Walter Pizzulli che dal primo aprile farà parte della nuova squadra di m2o diretta da Albertino. Dopo 20 anni lascia Discoradio.

Ecco il suo post:

Dopo 20 anni, poco fa, la mia ultima trasmissione su Discoradio!

Stamattina, come ogni giorno, mi sono svegliato alle 4, alle 5 sono uscito di casa, alle 5.40 ero in Radio. Le luci della diretta erano stranamente spente, come se quello studio sapesse, volesse rimandare, far finta di nulla.
Oggi ho trasmesso per l’ultima volta dal Gioia Studio!
Dopo 20 anni, la mia ultima trasmissione a Discoradio.
Io e voi abbiamo riso tanto in venti anni, voi ascoltandomi, io immaginandovi, mi sono commosso tutte le volte che mi avete raccontato le vostre piccole grandi sofferenze di questa vita, ci siamo abbracciati, divertiti insieme, mi avete riempito d’affetto in tutti gli eventi e io con la mia solita faccia stupita da tanto “bene”, ogni volta, vi ho ringraziati. E poi i miei piccoli grandi campioni che non vanno a scuola, se non parlano con lo zio Walter. Fate tutti parte del mio sogno, perché siete la mia seconda Famiglia!<

br /> Vi ho sempre considerati degli Amici, mai solo degli ascoltatori, lo sapete bene!
Avete partecipato anche alle cose più belle che ho vissuto durante questi 20 anni, anche alla nascita dei miei due figli.
Siete e rimarrete nel mio cuore, tutti.
Ho la consapevolezza che non vi perderò, il nostro, il mio e il vostro, è amore vero. Lo so!
Dopo 20 anni, però, proprio nel momento in cui cominciavo a convincermi di aver dato davvero tutto a Discoradio, mi è arrivata la possibilità di crescere, senza perdervi, perché io e voi non ci perderemo mai. Ve la dico come l’ho spiegata a mio figlio Loris che ha come campione della vita, Ronaldo.
Ecco, gli ho detto:Lolly, la chiamata di Albertino, per me, vale come se ti chiamasse Ronaldo. E lui ha capito e mi ha dato la sua benedizione. È una bella notizia. Vado su una Radio Nazionale e potrete ascoltarmi tutti, potrò farmi ascoltare anche dai tanti che non mi conoscono. E chi davvero mi vuole bene, proverà la mia stessa gioia.
Mamma e papà sono felici, perché finalmente mi ascolteranno dalla Puglia. Gli hanno sempre detto che sono bravino, chissà se gli piacerò
😂❤️
Non vi mollo e sono certo che ci ritroveremo come prima e saremo molti di più di prima.
Avvisate amici e parenti che avete in giro per l’Italia 😀
Ah, resto il Vostro Uomo della Sveglia.
SU radio m2o, DeeJay Station, dal 1 Aprile, dalle 6 alle 9. Radiom2o
La nostra bella storia continua…❤️

Potrebbe interessarti: