Da Music@ a Uno Mattina, da Tale e Quale Show a Quelle Brave Ragazze in televisione su Rai1, Savino Zaba sta dimostrando di essere tra i pochi artisti completi dello spettacolo italiano.

In attesa di rivederlo sul piccolo schermo Zaba raddoppia in radio su Radio1 Rai. Dal lunedì al venerdì, il conduttore pugliese è alla guida di Giorno Per Giorno alle 10.30, con Eleonora Belviso, Francesca Romana Ceci e la partecipazione di Marco Liorni e poi di Zona Cesarini alle 21.00 con Maurizio Ruggeri.  Una stagione tutta dedicata alla radio, in attesa di un possibile ritorno in Tv.

Dulcis in fundo, continua il successo in libreria di Parole parole…alla Radio, il libro che Zaba presenterà a Casa Sanremo in occasione del 69° Festival della Canzone Italiana, sabato 9 febbraio, alle ore 16.30. E per l’occasione non ci saranno solo parole, ma anche dell’ottima musica, suonata unplugged, pianoforte e voce, in una presentazione davvero originale che ripercorrerà la storia della musica italiana e della radio.