Radio Kiss Kiss ha indetto un concorso dedicato ai video-maker che regala 5.000 euro e potrebbe farti diventare il protagonista della nuova campagna pubblicitaria televisiva della radio.

Radio-Kiss-Kiss

Ecco il video:

Info tratte dal sito http://www.kisskiss.it

 

Modalità di partecipazione:

  1. Realizza un video originale ed inedito di 15 secondi il cui soggetto è “Radio Kiss Kiss Play Everywhere”. Puoi usare qualsiasi tecnica video e qualsiasi formato, dal cartone animato allo stop motion, dal filmato con il cellulare al video ad alta risoluzione, l’unico limite è la tua immaginazione!
  2. Registrati sul nostro sito kisskiss.it inserendo i tuoi dati anagrafici e dando il consenso alla trattativa sulla privacy.
  3. Carica entro il 20 giugno 2014 il video realizzato dall’apposita area http://www.kisskiss.it/upload
  4. Una giuria di professionisti riconosciuti ed accreditati selezionerà i migliori video caricati, che saranno visibili a partire dal 30 giugno 2014 sul sito http://www.kisskiss.it/spottami, e sarà possibile votarli fino al 26 settembre 2014
  5. I 10 video più votati saranno sottoposti al vaglio della giuria che decreterà con insindacabile giudizio il video vincitore.
  6. Il video vincitore diventerà lo spot della campagna pubblicitaria televisiva 2014 di Radio Kiss Kiss che andrà in onda sulle reti Mediaset, e l’autore riceverà un premio di 5.000 euro!

Divieti

È vietato inviare video con contenuti ESPLICITI riguardanti:
Pornografia, Pedofilia, Violenza, Razzismo, Omofobia, Apologie varie, Splatter ed inoltre che possano istigare al consumo di droghe o alcol, o che possano persuadere le persone, inducendole a prostituzione, razzismo, omofobia, apologie e tutti i comportamenti di odio o violenza.

Che aspetti? Iscriviti anche tu a “Spottami, 15″ di televisione”!!!

Per tutte le info http://www.kisskiss.it