Negli ultimi giorni, alcuni “complottisti” hanno pensato che questo fosse l’ultimo anno del Trio Medusa a Radio Deejay.

Qui sotto vi riportiamo le parole del Trio direttamente dal loro blog sul sito http://www.deejay.it

 

Care Meduse,

Uso il blog per rispondere pubblicamente ad alcune domande che ci sono state fatte negli ultimi tempi.
Innanzi tutto: mi scuso per la lunga assenza. Ma – i frequentatori abituali di questo spazio lo sanno bene – non è mia usanza scrivere qualcosa “tanto per scrivere”.
Mi piace utilizzare questo luogo libero e meraviglioso quando credo sia bello condividere con voi emozioni ed eventi (belli e brutti) che ci/mi riguardano.

La prima domanda a cui devo rispondere è: “perché sarà l’ultimo ZZZ Day?”.

Tutte le cose hanno una durata. Lo ZZZ Day è arrivato all’undicesimo anno. Oraganizzare una giornata così comporta uno sforzo organizzativo e produttivo enorme. Può non sembrare, ma è così.

I nostri colleghi rispondono sempre con grandissimo entusiasmo, ma non è giusto abusare della disponibilità e del tempo degli altri.

Noi siamo emotivamente coinvolti con il Cesvi e continueremo ad essere al loro fianco per tutta la vita.

Sicuramente Radio Deejay troverà un nuovo modo per celebrare il Natale e per fare festa.

Lasciamo spazio e nuove idee, sempre pronti a tornare sui nostri passi se si dovesse decidere di fare ancora la nostra giornata tutta matta.

E a coloro che chiedono: “questo significa cha lascerete Deejay?”, rispondo: “Ma secondo voi c’è un’altra radio disposta a prenderci? Ed esiste al mondo una radio disposta a stravolgere il suo palinsesto per una giornata così? Mi dispiace amici complottisti e malati di dietrologia: ma c’è solo One Nation One Station. E per noi c’è solo One Love”.