Sabato 20 settembre è partita una nuova avventura per Savino Zaba di Radio2, è cominciato infatti il suo nuovo programma “A qualcuno piace Cult”.

Fondamentalmente si parlerà di cultura, in modo soft e Savino sarà affiancato dal bravissimo Massimo Bagnato.

Buona radio

Ecco il comunicato di Radio 2:

Il programma
A qualcuno piace Cult, con la C maiuscola e la U scandita all’italiana, perché Savino Zaba – “The voice of Radio 2” – e Massimo Bagnato – “The king of nonsense” – insieme, ognuno a suo modo, hanno un unico obiettivo: la Cultura.
Due conduttori improbabili per l’argomento, certo non due professori, ma piuttosto gli amici simpatici con i quali studiare il sabato e la domenica, in modo leggero, ironico e divertente.
“A qualcuno piace Cult” vi farà conoscere gli innumerevoli eventi Culturali sparsi per il mondo: presentazioni di libri, mostre, opere liriche, concerti , installazioni artistiche, happening, aperitivi, bella gente e… salatini.
Con Zaba e Bagnato il programma si fa crossover. Potrete infatti continuare a seguirli in video sul sito di Radio2, per gli approfondimenti culturali che vi lasciamo immaginare…
CREDITS: Con Savino Zaba e Massimo Bagnato. Regia di Corrado Santini. In redazione Sara Cotichelli e Francesca Rodinò. A cura di Cristiana Merli.

Ascolta la prima puntata: