Una nuova voce radiofonica a movimentare la diretta della domenica mattina. A partire da domenica 6 luglio l’attrice e conduttrice televisiva Roberta Lanfranchi ha iniziato la sua esperienza in radio a fianco della storica voce di RDS, Filippo Firli.

Il nuovo duo intratterrà gli ascoltatori tutte le domeniche dalle ore 9.00 alle 13.00 con un programma ricco e molto dinamico. Il nuovo palinsesto, che ha visto l’introduzione dei doppi conduttori nel 2013, è stato inserito dalla direzione artistica di RDS anche la domenica per rimarcare la caratteristica di entertainment company dell’emittente di creare più momenti di confronto e di contatto con gli ascoltatori.
Roberta Lanfranchi torna a lavorare in radio dopo una carriera nel mondo televisivo e sportivo. Le interviste, le classifiche e le novità dal mondo musicale saranno arricchite da un’esperienza differente tutta al femminile.
“Benvenuta nella casa di RDS! Così Alessandro Montefusco station manager di RDS accoglie la nuova conduttrice radiofonica della domenica mattina. Il 13 luglio alle 9.00 è andata in onda la seconda diretta di Roberta Lanfranchi a fianco di Filippo Firli con una conduzione a due voci capace di intrattenere l’ascoltare con due punti di vista diversi rispondendo alla caratteristica di entertainment company della nostra emittente radiofonica”.