m2o Tv presenta : m2o @ IBIZA – Un tuffo nella vita ibizenca sviluppato in cinque puntate per addentrarsi nel cuore dei party più famosi al mondo, raccontarli e farli assaporare attraverso gli occhi di m2o e dei più famosi dj al mondo con interviste esclusive. Un progetto di Leandro Da Silva in onda da lunedì 13 ottobre tutti i giorni su m2o Tv, canale 158 del digitale terrestre.

Ibiza, quello che nasce come un viaggio nella musica e delle notti folli dell’isola si trasforma in un esperienza che va ben oltre la discoteca e i luoghi comuni che la etichettano, nell’esperienza vissuta e raccontata da Leandro Da Silva e Asco ci sono aspetti di un’isla Blanca mai visti prima, sapientemente ripresa e diretta dalla regia del giovane talento Mirko Salciarini.

Dall’unica economia mondiale basata sulla discoteca, alle più lontane radici hippy, la vita ibizenca viene analizzata e descritta mano a mano che le vicende travolgono i due protagonisti. Nel loro percorso Bob Sinclar, Carl Cox, Ferry Corsten, Uner e tanti altri divengono la chiave di volta che riesce ad arricchire e guidare le vicissitudini di ogni puntata, assolutamente non documentaristica. Italiani come Daddy’s Groove, Dj Ralf, Ilario Alicante e Federico Grazzini rendono voce ad una nazione che da sempre è stata proiettata alla conquista di Ibiza, l’isola che dal Tantra allo Space, dall’Ushuaia al Pacha, dalle spiagge di Cala Benirras dove gli hippy fanno il loro saluto al sole, finisce col conquistare il team di m2o e speriamo possa conquistare anche voi attraverso questo programma.

Nella prima puntata è da non perdere l’intervista a Bob Sinclar che racconta di quando David Guetta lo implorava per farlo suonare a Ibiza.

m2o @ Ibiza