Lunedì 15 giugno MIKA in diretta a Radio Kiss Kiss con il nuovo album “No Place in Heaven”

Lunedì 15 giugno, dalle 14.00, una delle pop star internazionali più amate dal pubblico italiano, Mika, torna a parlare negli studi di Radio Kiss Kiss, ospite dei Finley e del radio show “Kiss Kiss My Ass”.

Insieme, Mika e i quattro irrefrenabili Finley presenteranno il nuovo album dell’artista, “No Place in Heaven”, in uscita proprio lunedì su etichetta Virgin/Emi per Universal Music.

Mika

L’album arriva al termine di due anni intensi di lavoro creativo dell’artista, che ha prodotto le nuove canzoni in collaborazione con Gregg Wells (già produttore di Katy Perry, Pharrell Williams e Adele e già nominato ai Grammy). Ne è nato un album più maturo dei precedenti, che rivela il talento di scrittura dell’artista e mette in risalto le sue capacità vocali, evocando in particolare i grandi album classici incisi negli anni ’70 da Billy Joel, Todd Rundgren, Elton John.

Mika ha venduto oltre 10 milioni di dischi, aggiudicandosi certificazioni d’oro e di platino in oltre 32 paesi nel mondo, ricevendo numerosi premi e riconoscimenti come Brit Awards, Grammy, Ivor Novello, Capital Radio, Q magazine, NRJ, The World Music Awards, BT and Vodafone, Virgin Media e gli MTV  Europe, Asia, Australia e Japan  Awards. In Francia è stato nominato “Cavaliere dell’ordine delle arti e delle lettere”. Il video del suo ultimo singolo internazionale “Popular feat. Ariana Grande” ha realizzato 100 milioni di visualizzazioni su YouTube e Vevo ed è stato certificato singolo d’oro negli Stati Uniti per avere superato le 500 mila copie vendute.

Per la gioia dei fan, nel corso dell’incontro non mancheranno riferimenti, anticipazioni e novità sui prossimi concerti di Mika in Italia, a partire dal concerto speciale al Fabrique di Milano, appositamente organizzato per festeggiare l’uscita del suo nuovo album “No Place In Heaven”.