Martedì 20 ottobre, dalle 16.00, uno degli artisti più amati dal pubblico italiano, Luca Carboni, torna a parlare in diretta negli studi di Radio Kiss Kiss, ospite del radio show di Francesco Facchinetti “I Corrieri di Kiss Kiss”, in onda fino alle 18.00. Insieme, Luca e Francesco parleranno del nuovo album dell’artista, “Pop-Up”, uscito lo scorso 2 ottobre. L’incontro sarà l’occasione per mettere i fan a contatto diretto con l’autore di “Silvia lo sai”, “Ci vuole un fisico bestiale” e decine di altri successi, e per ripercorrere i momenti più belli di una carriera tra le più originali e longeve nel panorama della musica leggera italiana.
senza-titolo_luca-carboni

“Pop-Up”, prodotto e realizzato da Michele Canova Iorfida e registrato tra Milano e Los Angeles, è un disco che brilla anche musicalmente per la qualità delle canzoni e degli arrangiamenti: melodie immediate sono valorizzate e sottolineate da arrangiamenti che danno nuovo colore al mondo musicale di Luca Carboni, coniugandone al meglio sensibilità ed energia. Primo estratto dell’album è il singolo “ ucalostesso”, già in vetta alle classifiche di Radio Kiss Kiss. Lo stesso autore dichiara: “È una canzone nella quale ci sono tanti elementi e considerazioni sulla vita. Ma soprattutto l’idea che l’amore possa farci essere per sempre ‘i ragazzi che si amano’, meravigliosamente descritti da Jacques Prevert.”
Carboni raddoppia la sua presenza a Radio Kiss Kiss domenica 25 ottobre in “Check In”, il programma dedicato ai viaggi e condotto da Danny Virgillo, in onda dalle 9:00 alle 12:00. Un’intervista speciale, fuori dall’ordinario, dove il cantautore racconterà le proprie esperienze in giro per il mondo.