Nuova iniziativa dedicata agli ascoltatori della Entertainment Company
Ligabue come non lo avete mai visto

La prima performance live in versione acustica ed intima nell’Auditorium Multimediale di RDS

rds
E’ l’icona incontrastata della musica rock italiana e il prossimo 4 dicembre per la prima volta in esclusiva assoluta nell’Auditorium Multimediale RDS entusiasmerà i fan con una performance live irripetibile: Ligabue come non l’avete mai visto.
La star emiliana, già ospite di RDS per la presentazione del suo ultimo album “Mondovisione” uscito un anno fa, continua con successo la serie di show case che ha visto le esibizioni live dei big della musica italiana e internazionale come Michael Bublè, Tiziano Ferro, Elisa e tanti altri.
Dal 24 fino al 30 novembre RDS darà la possibilità ai propri fan e agli appassionati di Ligabue di vincere i biglietti dello show case giocando sul sito rds.it con l’RDS Play Social oppure inviando un sms digitando il proprio indirizzo mail al n. 3929992000. RDS Play Social è il meccanismo di gioco, interazione e coinvolgimento di RDS che proietta i propri ascoltatori in un’inedita dimensione social e permette di vincere fantastici premi.
Ancora una volta RDS insieme a te… voglia di esperienze indimenticabili!
Ligabue si esibirà per la prima volta, in un set acustico mai provato prima, in esclusiva per RDS e i fortunati ascoltatori-utenti che vinceranno il contest “RDS insieme a te voglia di… esperienze indimenticabili!”

Ligabue
Lo show case è infatti un evento unico per gli ascoltatori-utenti dell’entertainment company che potranno assistere da vicino all’evento live dell’artista sulle note dei brani estratti dal suo ultimo album e alcuni successi di repertorio. L’evento si potrà vedere, dopo pochi giorni, sul canale video rds.it.
“Ligabue suonerà nell’Auditorium Multimediale RDS in uno specialissimo e intimo show case per tutti gli appassionati: fan, utenti ascoltatori, ospiti. L’Auditorium Multimediale RDS si può considerare il Tempio della musica 100% grandi successi – dichiara Massimiliano Montefusco, direttore marketing e comunicazione RDS – dove artisti di fama Nazionale ed Internazionale presentano in anteprima il loro album, il loro tour o performance uniche per creare uno spettacolo esclusivo a pochi metri di distanza, fatto di immagini, immersione sonora, colori e musica. Un evento multisensoriale pensato per soddisfare i bi-sogni, distribuito su tutta la piattaforma social e digital RDS, e per far vivere la musica da veri protagonisti.”