JovaTV è una figata, certo lo diciamo proprio alla Lorenzo.

E’ partita da pochissimo ma promette già tantissimo! Stiamo parlando di JOVA-Tv la nuova web tv ideata e creata da Lorenzo Jovanotti.

Nella prima giornata di trasmissioni abbiamo visto i primi contenuti ed in tutta sincerità ci pare di poter dire che sono di un livello alto.

Una sezione in particolare è davvero bella, riguarda le recensioni dei libri letti da Lorenzo che gli hanno lasciato qualcosa e che vuole condividere con noi web-telespettatori.

Poi c’è la sezione dedicata ai video dei visitatori o dei fan di Lorenzo: YouJova; in pratica è possibile inviare dei video che poi saranno pubblicati sul sito. Nei video, come requisito fondamentale, ci devono essere una canzone di Jovanotti ed una persona che fa qualcosa (canto-ballo-recita-etc); credo vadano bene anche gli animali.

Questa dimostra che il sito vuole essere un punto d’incontro tra l’artista ed i suoi fan.

Jovanotti e Roberto Saviano

L’intervista a Roberto Saviano è l’altra chicca trovata nella prima pagina della web tv JovaTv; una intensa chiacchierata divisa in due parti con due persone belle, sincere ed autentiche.

La nostra esplorazione continuerà nei prossimi giorni in quanto crediamo di essere già diventati dipendenti da JovaTv.

Il consiglio che vi diamo è di fare un salto sul sito http://www.Jova.tv , noi nel nostro piccolo continueremo a recensire questa nuova fantastica idea del sempre “in movimento” Lorenzo.

Guarda la diretta

Buona webTv 😉