rds

E’ ON AIR IL NUOVO SPOT RDS

Ritorna sulle reti Mediaset, La7, La7d, Sky, Fox, Discovery, il circuito cinema Moviemedia e Viacom il nuovo spot RDS 100% Grandi Successi.

Lo spot catalizza l’attenzione su ogni momento della giornata, in cui l’utente ascoltatore da diverse città e con qualunque dispositivo, può essere sempre protagonista ed in contatto con il mondo RDS, che è fatto di grande musica, allegria e divertimento.

Una storia che rappresenta il forte legame e l’interazione che esiste tra gli ascoltatori e RDS sintetizzato in una giornata tipo. L’utente/ascoltatore come dimostrano le ricerche interne è molto evoluto nell’utilizzo dei device e questo gli consente di ricercare in ogni momento della giornata un’oasi di felicità e di evasione.

Il claim “RDS sempre con te ovunque” sintetizza la forte congiunzione con gli ascoltatori, in ogni luogo connessi, vicini a loro in ogni momento e pronti a trasmettere loro l’energia necessaria per affrontare la quotidianità o per risollevare giornate più difficili o meno allegre.

Lo spot racconta di vite parallele che hanno un denominatore comune la musica e l’intrattenimento targato RDS, ma c’è anche una circolarità del racconto, una storia nella storia con due giovani protagonisti che sanciscono la loro unione seguendo l’onda sonora della radio 100% Grandi Successi.

Un multisoggetto della durata di 30″ e di 20″. La pianificazione prevede anche un soggetto stampa su Corriere della Sera, TuttoSport e Corriere dello Sport e i vari settimanali Cairo editori.

Questo spot è stato ideato per consacrare il forte legame tra RDS e i suoi ascoltatori che si consolida nell’arco della giornata – dichiara Massimiliano Montefusco General Manager RDS – grazie ai diversi touch point digitali, messi a disposizione per raggiungere l’oasi di felicità quale è oggi RDS, ovvero un concentrato di grande musica, allegria e divertimento. Un legame così forte e profondo come una promessa di fidanzamento che rappresenta la volontà di vivere insieme emozioni uniche come le music experience negli stadi, nei palazzetti e negli auditorium multimediali RDS o in un viaggio con l”RDS world Tour” all’estero in location di sicuro sold out con gli artisti 100% Grandi Successi”.