Dopo un’intensa estate di successi che l’ha vista impegnata con la sua prima tournée e il duetto con Mika nel brano “Stardust”, contenuto in “Song Book vol.1”, Chiara Galiazzo sarà la protagonista di un incredibile diretta streaming e di una performance live per gli ascoltatori di RDS visibile sul sito rds.it.
Martedì 12 novembre alle 13.00 la cantante sarà ospite d’onore presso l’emittente per condividere le anticipazioni della versione invernale del suo attesissimo “Un posto nel mondo tour 2013” ed esibirsi in una versione acustica di alcuni grandi successi nell’esclusiva cornice dell’Auditorium multimediale di Roma. Alle 20.30 andrà poi in onda uno speciale sull’artista con passaggi inediti e curiosità della giornata durante la conduzione di Filippo Firli e Petra Loreggian.
RDS, media partner del Tour di Chiara, è l’unica Radio in Italia che offre la possibilità a tutti i fan di vincere i biglietti per i suoi concerti: questo sarà possibile dall’11 al 17 novembre partecipando all’ RDS Play Social su rds.it.
RDS Play Social è il nuovo meccanismo di gioco, interazione e coinvolgimento di RDS che proietta i propri ascoltatori in un’inedita dimensione social e permette di vincere fantastici premi.

Chiara_Galiazzo (1)

 

http://www.youtube.com/watch?v=gg5zBiIixSA