Burger Radio lancia la sua app!

Burger Radio è la prima ed unica radio web interamente dedicata al rap italiano in onda 24 ore su 24. Il progetto è nato con l’obiettivo di dedicare il giusto spazio alla musica e all’approfondimento di un genere che è sempre più centrale nella cultura musicale del nostro Paese.
Finalmente arriva oggi su iTunes Store la tanto richiesta applicazione di Burger Radio che permette a tutti gli ascoltatori di poter usufruire della radio sempre e ovunque. (Clicca qui per il download)

Ecco il palinsesto della prima radio dedicata al Rap Italiano

Ai rinnovati appuntamenti con le trasmissioni culto della prima stagione tra cui Burger News, Doppia Acca, L’Ingrediente, Swag e #RapRobot si aggiungono nuovi format come Burger Live, che vi regala i concerti dei migliori artisti italiani conditi da una saporita intervista.

Ghemon

Ad inaugurare questo freschissimo appuntamento su Burger Radio verrà trasmessa giovedì 21 Novembre alle 18:00, l’ultima tappa del “Qualcosa È Cambiato Tour” di Ghemon al Bundalinda di Brugherio (MI).

Altri tre nuovi programmi imperdibili sono:
RICCHI & ANNOIATI TV
Tutti i lunedì alle 14:00, in replica mercoledì alle 18:00

Dal genio visionario di A.Manenti, la più grossa perdita di tempo della settimana! La Tv approda in radio per abbassare il vostro quoziente intellettivo. Trenta ricchissimi minuti con in studio con i Fratelli Quintale e i loro inutili ospiti.
DA FRAME
Tutti i martedì alle 14:00, in replica mercoledì alle 18:30

Un’istantanea su brani, tematiche, artisti, influenze e stili della cultura Hip Hop. Il tutto a cura dell’Associazione Culturale Step By Step, con la conduzione di Keko e Tommy dal Menevolt Studio di Tierno. Siete pronti a sfogliare gli scatti di Da Frame?
BEATS & BACON
Ogni martedì alle 22:00, in replica venerdì alle 18:00

Tre migranti a Londra (Shorty, Vaitea e Donna Sasà) propongono un viaggio musicale nei “quattro quarti”, con un’attenzione particolare alle produzioni inglesi.
“London State Of Mind” senza limiti di stile, bpm o contenuti.

Alle 17:00 continua l’appuntamento con Selected By, trenta minuti di musica scelta e mixata da quattro deejay. Il resident del lunedì è Dj Breeda, componente del trio Fratelli Quintale. Al maestro FFiume tocca il mercoledì, A&R e Dj Dropsy fanno ballare di giovedì mentre il venerdì è nelle mani di WishinWell.
Augurando a tutti un buon ascolto, ricordiamo che da oggi all’interno dell’iTunes Store sarà disponibile gratuitamente l’applicazione per ascoltare Burger Radio dal vostro smartphone o iPad. A breve anche la versione per Android.