Alvaro Soler, l’artista rivelazione dell’estate 2015, sarà in concerto per la prima volta in Italia per tre imperdibili date:
 
14 OTTOBRE – MAGAZZINI GENERALI – MILANO
15 OTTOBRE – ORION – ROMA
16 OTTOBRE – VOX club – NONANTOLA (MO).

 
Radio Kiss Kiss, grazie all’importante partnership avviata con Vivo Concerti, è media partner ufficiale del primo tour italiano dell’artista che ha scalato ogni classifica italiana, e che con “El Mismo Sol” è già doppio platino! Kiss Kiss seguirà gli eventi con una serie di iniziative esclusive e sorprese, sia nella sua programmazione on air, sia attraverso le sue pagine social. 
 
Ma per i fan dell’artista c’è già un primo appuntamento imperdibile: lunedì 7 settembre, infatti, dalle 15.00, Alvaro Soler sarà in diretta a Radio Kiss Kiss ospite dei Finley e del programma “Kiss Kiss My Ass” per presentare il suo nuovo singolo, “Eterno Agosto”, che arriva dopo l’incredibile successo internazionale di “El Mismo Sol”.
 
“El Mismo Sol”, il tormentone estivo che con i suoi ritmi latini ha dominato le classifiche di vendita e di airplay radiofonico ottenendo in pochi mesi il Triplo Disco di Platino. Il video, cliccato su https://youtu.be/aNHwNreDp3A oltre 30 milioni di volte, rispecchia lo stesso mood scanzonato: Alvaro attraversa da solo il paese in motocicletta, cantando “Dall’est all’ovest, sotto lo stesso sole” insieme a tutte le persone che incontra. “Eterno agosto”, inizia lentamente, con una tastiera d’epoca arpeggiata e una melodia contemplativa, che  sfocia in un ritornello orecchiabile: “Non c’è più niente da fare. E tutto ciò che è rimasto di me sono io.” “Agosto” è un brano autobiografico, in cui Alvaro cerca di venire a patti con il dolore di una rottura. “Una mia relazione, terminata poco prima di agosto, ha reso il mese interminabile; ho trovato difficile spiegare a me stesso il perché”.  
 
PS
I biglietti per i tre eventi sono disponibili su ticketone.it, in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di venerdì 24 luglio, e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di venerdì 31 luglio.AGOSTO_02