Tanti artisti presenti nel fitto programma di IRF International Radio City Milano che si esibiranno live in una tre giorni davvero piena di eventi.

Venerdì 8 aprile alle 16:00 si esibiranno Zero Assoluto, Francesco Gabbani e Giusy Ferreri. Sabato 9 aprile alle 13:00 Giovanni Caccamo, alle 17:00 Stefano Bollani e alle 22:00 C+C= Maxigross.

Domenica 10 aprile dalle 15:00 lo Showcase dei Perturbazione con Andrea Mirò.

radio-city

Dopo il successo della Prima Edizione di Radio City, il festival che nel 2015 ha riunito le maggiori emittenti radiofoniche nazionali e locali, torna anche
quest’anno con un’importante collaborazione con il noto International Radio Festival di Zurigo creato e ideato da Darryl von Daniken.

L’unione di questi due importanti festival ha dato vita a IRF INTERNATIONAL RADIO CITY MILANO 2016, da venerdì 8 a domenica 10 aprile all’interno di UniCredit Pavilion in Piazza Gae Aulenti.

Sotto la direzione artistica di Filippo Solibello si riuniranno le grandi radio nazionali e internazionali per la prima volta.

Tantissimi gli appuntamenti tra incontri, interviste, concerti, workshop, con conduttori, attori, giornalisti, artisti e dj.

Tra gli speaker radiofonici più amati ci saranno Emanuela Falcetti, Daniele Bossari, Giorgio Zanchini, Gianluca Nicoletti, Pierluigi Pardo, Carlo Genta Linus & Nicola Savino, Petra Loreggian, Pif, Vladimir Luxuria e Tony Prince.

L’evento è prodotto da Punk for Business con il Patrocinio del Comune di Milano. UniCredit è main partner di International Radio City Milano 2016.

Le performance delle radio internazionali verranno trasmesse in Italia su un canale dedicato alla radio digitale in DAB e in video gratuitamente sulla piattaforma mondiale Flipps grazie a BVMedia.