– Le novità con “Tutti pazzi per …RDS” non finiscono mai. Le voci del Morning Show di RDS – Rossella Brescia, Barty Colucci, Max Pagani, Claudio Cannizzaro e la new entry Francesca Manzini – sono state di recente interpreti di una campagna sulle tv nazionali intitolata uno “spot da urlo”. Gli ascoltatori sono diventati i co-protagonisti del programma inondando la redazione con richieste di scherzi e suggestive idee per realizzarli. Il 3 dicembre a Trieste i conduttori riceveranno l’ambito premio le Cuffie d’Oro come show of the year.

 

Ma, come detto, le novità non finiscono mai e da lunedì 28 novembre la forte e affiatata squadra di “Tutti Pazzi per…RDS” si arricchirà di un nuovo fuoriclasse, Sergio Friscia, palermitano doc, con una decennale esperienza in radio come autore e conduttore.

 

Sergio Friscia, artista poliedrico di cinema, fiction e teatro sarà il booster comico e di intrattenimento nella conduzione dalle 7.00 alle 9.00 del Morning Show. La sua carica di ironia arricchirà la scena che vede già protagonisti Rossella Brescia, Barty Colucci e Francesca Manzini. A Max Pagani il compito di guidare il risveglio degli ascoltatori dalle 5.00 alle 7.00 e portarli in temperatura per le due ore successive di assoluto e puro divertimento in collaborazione con gli ascoltatori.

 

Conduttore radiofonico e televisivo, Sergio Friscia è anche inviato di “Striscia la Notizia” e conduttore e imitatore a Mezzogiorno in Famiglia. Friscia ha una carica di simpatia che spesso è ispirata dalla sua vita privata che ama raccontare sul palcoscenico e che trova identificazione nel suo affezionato pubblico.

 

“Tutti Pazzi per…RDS, che ricordiamo dura 4 ore, giunto al decimo anno ha raggiunto un livello tale di popolarità che richiede grandi sforzi nel mantenere sempre una conduzione divertente, brillante, ironica e in linea con le attese degli ascoltatori – dichiara Alessandro Montefusco station manager RDS – ci rendiamo conto che possiamo essere un viatico positivo per il loro buon umore e per il proseguo della giornata. Sergio Friscia entra in un gruppo di lavoro affiatato che ha contribuito ad affermare il Morning Show di RDS e rappresenta il fantasista che arricchirà di spunti sorprendenti il programma che aiuta gli italiani a sorridere di più”.