Domani condurrà con Caterina Balivo la Ventunesima edizione del Concerto di Natale in Vaticano

Sul palco GRANDI ARTISTI italiani, internazionali e DUETTI INEDITI

SMS solidale per la “Fondazione Don Bosco Nel Mondo” al numero 45508

Savino Zaba torna in tv, in prima serata su Rai2, nella sera della Vigilia di Natale per il tradizionale appuntamento con la grande musica. Zaba condurrà con Caterina Balivo la ventunesima edizione del CONCERTO DI NATALE, in onda, come di consueto, il 24 dicembre in prime time, dalle ore 21.10 sulla seconda rete Rai.

Sul palco del tradizionale appuntamento natalizio si alterneranno grandi nomi della musica italiana e internazionale (in ordine alfabetico): GIOVANNI ALLEVI, ANGGUN, ARISA, BIANCA ATZEI, ASAF AVIDAN, LUCA BARBAROSSA, ALEX BRITTI, CLEMENTINO, ELHAIDA DANI, ELISA, CARO EMERALD, YLENIA LUCISANO, GIULIA MAZZONI, MARIELLA NAVA, DOLORES O’RIORDAN, PATTI SMITH, NATASHA ST-PIER.

Ad impreziosire la serata anche alcuni DUETTI INEDITI: Patti Smith e Alex Britti, Dolores O’Riordan ed Elisa, Patti  Smith e Arisa, Anggun e Luca Barbarossa, Anggun e Natasha St-Pier.
Lo spirito natalizio verrà reso ancora più magico grazie alla presenza dell’entusiasmante Virginia State Gospel Choir (USA), dell’Art Voice Academy di Castelfranco Veneto (Treviso) e della Scuola di Canto Corale del Teatro dell’Opera di Roma.

Anche per questa edizione, la trasmissione televisiva del Concerto di Natale lancerà un appello alla solidarietà che quest’anno andrà a favore della campagna “Una goccia per la vita” per la costruzione di pozzi d’acqua e di strutture sanitarie in alcuni villaggi della regione di Kandi, nel Benin. Dal 20 al 30 dicembre, inviando un sms da cellulare o chiamando da rete fissa il numero 45508, sarà possibile effettuare una piccola donazione di 2 euro da destinare alle finalità della Fondazione Don Bosco Nel Mondo.