SARA-CALOGIURI

Come è ormai noto, il seguitissimo programma di R101 con Paolo Cavallone, Sara Calogiuri, Sergio Sironi e Cristiano Militello “La Carica di 101” non è più in onda, quanto meno con questi protagonisti.

Uno di loro, Sara per la precisione, ha scritto queste belle parole sul suo profilo Facebook che vi vogliamo far leggere:

 

<<Eccoci qua, eccomi qua…Non avrei mai pensato di sedermi davanti al pc per scrivere e soprattutto scriverVi di un’assenza, la mia, dai microfoni di R101 e soprattutto dalla Carica di 101. La Carica di 101 è stata, è e sempre sarà 1 pezzo importante della mia vita professionale e NON …Le cose finiscono e non credo conti il perché…il perché spesso causa solo polemiche, critiche , malumori …io , invece , di questo meraviglioso viaggio voglio ricordarmi le cose belle e sono TANTE !!! Le risate, gli scherzi ,laffetto , lamore…tutte cose che CI siamo regalati ,noi matti delle Carica e Voi ascoltatori. Grazie di questi 5 fantastici anni in cui tutti insieme abbiamo vissuto momenti unici e quelli, davvero, nessuno e a nessun livello potrà mai rubarceli So che capirete se non posterò molto sul mio diario….e non pensate che i silenzi passati o quelli eventuali futuri siano 1 modo per prendere le distanze…Ormai mi conoscete ,preferisco dare 1 sorriso e spero di poterlo rifare presto di nuovo ON AIR perché questa è la mia vita Vi abbraccio tutti.Sara Calogiurip.s. Come dice Lino Banfi : “CHIARIEMO E NON MI FATE INGAZZERE…SAREMO SEMPRE E COMUNQUE UNA FAMIGLIA SCHIFOSA!!” — che mi sento …e non è poco.>>

 SARA-CALOGIURI2

Il nostro augurio è che questi grandi professionisti tornino al più presto in onda. A te Sara, un particolare buona fortuna!