Sabato 23 maggio Luciano Ligabue a Radio Kiss Kiss presenta il nuovo album “Beyond”

foto-concerto-luciano-ligabue-roma-30-maggio-2014

Sabato 23 maggio, dalle 17.00, uno degli artisti più amati dal pubblico italiano, Luciano Ligabue, torna a parlare negli studi di Radio Kiss Kiss, ospite di Stefano Piccirillo e del suo radio show “Kiss Kiss Weekend”.

Insieme, Ligabue e Piccirillo presenteranno il nuovo album dell’artista, “Giro del mondo” che contiene tutte le emozioni live del “Mondovisione Tour”, tra date in Italia e nel resto del mondo, e quattro brani inediti registrati in studio: il primo singolo

“C’è sempre una canzone” (al 1° posto della classifica dei brani più trasmessi in radio), “A modo tuo”, “I campi in aprile” e “Non ho che te”.

I primi due, entrambi scritti da Ligabue, sono già stati interpretati rispettivamente da Luca Carboni e Elisa e adesso vengono riproposti, totalmente riarrangiati, in un’inedita e imperdibile versione “alla LIGA”.

Ma non mancheranno i riferimenti alla data già storica del 19 settembre a Campovolo, dove Ligabue terrà quello che è già annunciato come il concerto più lungo della sua carriera.