RDS RADIO PARTNER DELLA 32° HUAWEI VENICEMARATHON 

RDS RADIO PARTNER DELLA 32° HUAWEI VENICEMARATHON 

La musica 100% Grandi Successi accompagnerà gli atleti della Maratona di Venezia

La musica è energia per gli atleti che vedono il traguardo e cercano di superare i propri limiti. RDS 100% Grandi Successi è la radio ufficiale della 32° Huawei Venicemarathon: un’onda di entusiasmo e musica per sostenere i concorrenti e coinvolgere il pubblico presente.

 

Al fatidico 30° km il del gonfiabile RDS che ospiterà un dj-set strutturato per dare da carica e spingere gli atleti a trovare le motivazioni e il ritmo per raggiungere il traguardo.

 

Già alle prime luci dell’alba il ritmo RDS 100% Grandi Successi raggiungerà gli atleti nella fase del riscaldamento. Dalle 7.00 di domenica 22 ottobre al Parco San Giuliano, in collaborazione con i trainer di Virgin Active, uno speciale dj set mattutino diffonderà una playlist piena di energia musicale.

 

RDS 100% Grandi Successi sarà anche la colonna sonora che accompagnerà i visitatori del Huawei Venicemarathon Expo Village.

 

La musica RDS 100% Grandi Successi correrà al fianco degli atleti, motivandoli a raggiungere risultati ambiziosi – dichiara Massimiliano Montefusco General Manager RDSe essere partner della Venicemarathon, questa storica competizione che si svolge in un contesto storico e architettonico unico nel mondo, consolida così una presenza costante nei grandi appuntamenti che coinvolgono i runner di tutta Italia. ”

Precedente Ritornano Le Iene, con loro Nicola Savino Successivo Maurizio Costanzo è tornato su Radio 105