RDS MUSIC MARATHON: LA MARATONA MUSICALE ORGANIZZATA DA RDS

UN EVENTO NELL’EVENTO: LA MARATONA MUSICALE ORGANIZZATA DA RDS CON ASPIRANTI TALENTI DURANTE  EA7 MILANO CITY MARATHON

 

RDS MUSIC MARATHON: 8 PALCHI DISLOCATI LUNGO IL PERCORSO OSPITERANNOI PERFORMERS CHE INSIEME AGLI ATLETI IN GARA AVRANNO MODO DI ESPRIMERE IL PROPRIO TALENTO

Un evento nell’evento, una maratona musicale che supporta e crea la cornice festante di quella agonistica, RDS in occasione della EA7 Milano City Marathon il 2 aprile lancerà il nuovo format che abbina musica, sport e intrattenimento: RDS Music Marathon.

Ben 8 palchi dislocati lungo il percorso saranno a disposizione degli aspiranti talenti e le loro esibizioni saranno certamente apprezzate sia dal pubblico presente che dai concorrenti in gara in cerca di stimoli per raggiungere le loro performance.

Una maratona musicale nella maratona, RDS Music Marathon darà il ritmo alla competizione e sarà l’occasione per i tanti performer musicali selezionati di ritagliarsi il loro attimo di gloria sul palco introdotti da Beppe De Marco, Paolo Piva e Claudio Guerrini, storiche voci di RDS, che scandiranno le esibizioni in perfetto stile 100% Grandi Successi.

Fino al 26 marzo sarà possibile accettare le candidature dei talenti amatoriali cantanti e musicisti registrando un video provino e caricandolo sul sito RDS.it. Le capacità musicali e il saper coinvolgere il pubblico social e web nell’esprimere il gradimento sulla performance hanno guidato la giuria nelle valutazione. Alcuni performer hanno conquistato il diritto di esibirsi dal vivo, senza passare dal giudizio della giuria presieduta da Alessandro Montefusco Station Manager di RDS, grazie all’attivazione e al coinvolgimento mediante i propri network e amici.

RDS Music Marathon è un format che dimostra la capacità di RDS si essere nell’evento, da protagonista, consentendo un’experience unica ai propri ascoltatori essere protagonisti su di un palco durante un evento di grande risalto internazionale – dichiara  Massimiliano Montefusco General Manager RDS – Grazie  a questo format, studiato per essere altamente social e viralizzato, miriamo ad intercettare un variegato pubblico unito da un unico fil rouge:  la passione per la musica e il piacere di fare e vivere lo sport.”

Precedente Su Radionorba “Le donne lo sanno” con Alan Palmieri, Monica Setta, Rita Dalla Chiesa e Loredana Lecciso Successivo Lunedì 27 marzo ore 13.50, Lo Zoo di 105 è su Italia 1!