RDS, media partner dell’Eros World Tour 2015, organizza un esclusivo showcase al Fabrique di Milano, visibile in diretta streaming, per presentare il tour di Eros Ramazzotti


Uno showcase davvero unico, una vera e propria anteprima live del tour di Eros e della sua band al completo, prima del debutto all’Arena di Verona, che potrà essere vissuto da tutti i fan grazie alla diretta streaming sul sito rds.it alle ore 18.30

I

n attesa del debutto mondiale previsto il prossimo 16 settembre all’Arena di Verona, Eros Ramazzotti si esibirà al Fabrique di Milano – il 14 settembre – per uno showcase esclusivo firmato RDS per cento fortunati ascoltatori che potranno vivere l’emozione di essere i protagonisti della presentazione mondiale dell’Eros World Tour 2015, di cui RDS è media partner.

A due anni dal successo del Noi Tour, Ramazzotti ripartirà con un nuovo viaggio: ventisette appuntamenti per ritrovare la musica dell’artista italiano pop più stimato all’estero e lo straordinario repertorio che ha saputo conquistare le platee di tutto il mondo.

Un viaggio che cento fortunati ascoltatori RDS potranno vivere in esclusiva dal Fabrique di Milano, ma che – grazie alla diretta streaming sul sito rds.it prevista alle ore 18.30 – coinvolgerà tutti i fan di Eros Ramazzotti e, in generale, gli appassionati di musica, che potranno godere del privilegio di ascoltare live una vera e propria prova generale di Eros e della sua band, a due soli giorni dal debutto dell’Eros World Tour 2015 a Verona.

Per presentare il nuovo tour mondiale ai suoi ascoltatori, RDS, in qualità di media partner, ha scelto il Fabrique di Milano, uno spazio davvero unico, una fabbrica del divertimento, che ospita una programmazione di altissimo livello, non solo legata alla musica, ma anche anche all’arte, alla moda e alla cultura.

L’esclusivo live di Eros Ramazzotti per cento ospiti, la condivisione sui social e sul sito rds.it dell’evento, grazie alla diretta streaming alle ore 18.30, confermano la volontà di RDS di avvicinare sempre più gli ascoltatori ai grandi nomi della musica italiana – dichiara Massimiliano Montefusco, direttore marketing e comunicazione di RDS La scelta del Fabrique di Milano, come sede dello showcase, consolida anche la collaborazione, iniziata prima di Expo2015, con questo spazio davvero unico, nato con lo spirito di fabbrica di idee e produzioni live, oltre che al divertimento della nightlife milanese, che si sposa perfettamente con la filosofia di entertainment company di RDS”.   

A partire dal 14 settembre, sarà possibile vincere i biglietti per tutte le date italiane dell’Eros World Tour 2015, grazie a RDS Social Play, il meccanismo di gioco, interazione e coinvolgimento che permette di vincere fantastici premi. 

RDS ha costruito un media planning fatto di: affissione, stampa, radio e digital strategy.