RDS 100% Grandi Successi ancora una volta protagonista di un grande evento musicale: la radio sarà, infatti, media partner delle uniche due date italiane del tour mondiale degli U2, già sold out dopo pochi minuti dall’annuncio ufficiale, in programma il 4 e il 5 settembre al Pala Alpitour di Torino.

 

A distanza di 5 anni dalla loro ultima esibizione nella città dominata dalla Mole Antonelliana, Bono e la sua band tornano a Torino, non solo scegliendola come unica tappa italiana, ma anche come prima data in Europa.

 

Un appuntamento davvero unico quello di Torino dove i fan potranno vivere l’emozione di ascoltare live i brani della loro band del cuore e sentirsi così protagonisti di un evento unico ed irripetibile.

 

Il nuovo tour degli U2, iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour 2015 vedrà gli U2 esibirsi nei palazzetti, per la prima volta in dieci anni, e toccherà 19 città in tutto il mondo, con due concerti per città.

 

RDS ha costruito un media planning fatto di affissione, stampa, radio e digital strategy. 

 

La partecipazione all’esclusivo live potrà essere conquistata dai fortunati ascoltatori di RDS partecipando, fino al 26 luglio, al gioco “Effetto Domino” oppure attraverso l’RDS Play Social su rds.it. “Effetto Domino” è il nuovo semplice gioco per vincere i premi RDS. Basta infatti rimanere incollati sulle frequenze di RDS e annotarsi chi ha vinto il gioco precedente.

 

“RDS è l’entertainment Company dei grandi nomi della musica Internazionale – dichiara Massimiliano Montefusco, direttore Marketing e Comunicazione di RDS – Un appuntamento imperdibile che consentirà ai nostri ascoltatori, vincitori dei nostri contest, di vivere le emozioni a Torino di un evento gia’  sold out”.