Guest star della serata saranno i Negrita: la band toscana presenterà dal vivo per la prima volta il nuovo singolo “Il Gioco” e riceverà il premio RDS alla carriera, per oltre 20 anni di Grandi Successi!                                        

 

Onstage festeggerà i vincitori degli Onstage Awards e il mondo della musica live con un grande evento, il 20 marzo, dalle 21.30 al Fabrique di Milano.

Media partner degli Onstage Awards – unico evento dedicato agli artisti italiani e internazionali protagonisti dei più importanti concerti e festival organizzati nel nostro Paese – è RDS, che si conferma la radio 100% Grandi Successi e che, grazie, al gioco RDS Social Play, premia i fortunati ascoltatori con un VIP Pass per partecipare dal vivo ad una serata esclusiva.

Oltre 500.000 voti del pubblico e le preferenze di una giuria di addetti ai lavori hanno decretato i vincitori dei 16 premi dedicati ai migliori performer ed eventi live dellanno.

Guest star della serata saranno i Negrita: la band toscana presenterà dal vivo per la prima volta il nuovo singolo “Il Gioco” e riceverà il premio RDS alla carriera, per oltre 20 anni di Grandi Successi. A consegnare il premio Claudio Guerrini, voce di RDS.

Oltre ai Negrita, si esibiranno sul palco, per un grande show pensato per festeggiare l’intero mondo della musica live, i Balthazar, Zibba con gli Almalibre, e Boosta, fondatore e tastierista dei Subsonica, che movimenterà l’evento dopo le performance live, come è abituato a fare nei migliori club d’Italia da molti anni.

Al Fabrique parteciperanno, inoltre, i fortunati ascoltatori RDS, che, grazie ad RDS Social Play – il meccanismo di gioco, interazione e coinvolgimento che permette di vincere fantastici premi – avranno un esclusivo VIP Pass per essere i protagonisti di un evento unico dedicato alla migliore musica live italiana ed internazionale.

Attraverso la diretta streaming su youtube e sul sito RDS.it, tutti gli ascoltatori e, in generale, gli appassionati dei live, potranno vivere le emozioni trasmesse dai grandi nomi della musica grazie alle performance esclusive e godere del privilegio di ascoltare per la prima volta i successi di album ancora inediti.

“RDS è la radio dei grandi eventi musicali – dichiara Massimiliano Montefusco, direttore marketing e comunicazione RDS – gli Onstage Awards sono una tappa importante di un percorso di co-partecipazione dei nostri ascoltatori che li rende protagonisti di eventi esclusivi e irripetibili. Il premio RDS alla carriera ai Negrita è un riconoscimento che nasce dal sentimento dei nostri ascoltatori e i loro brani caratterizzano le nostre play list di successo.