RDS AFFERMA ANCORA UNA VOLTA LA SUA VOCAZIONE

 

AD ESSERE UNA RADIO DI ALTA QUOTA.

PARTE DA ANDALO LA SECONDA EDIZIONE RDS PLAY ON TOUR 2017.

Rds

ANIMAZIONE, PLAYLIST RDS 100% GRANDI SUCCESSI, GIOCHI, E ALTRO ANCORA GLI INGREDIENTI PER UN FORMAT DI SUCCESSO.

 

Di questo pazzo inverno RDS è senza ombra di dubbio la radio ufficiale.  La playlist RDS 100 % Grandi Successi sta inondando le maggiori località invernali del nord e centro Italia sia con il “Fischer 4 matic tour by Mercedes Benz” che dal 14 al 16 gennaio sarà a Sestola dove ebbe i natali, sciisticamente, Alberto Tomba e con la nuova edizione del “RDS Play on Tour Winter Edition” che partirà il 14 gennaio da Andalo in località Dosson.

 

L’esperienza acquisita in questi anni ha portato alla realizzazione del più divertente, esclusivo e coinvolgente RDS Play on Tour che richiama l’attenzione oltre che degli appassionati anche di chi ama godersi la montagna senza dover per forza indossare una tuta da sci. Un luogo di incontro, di animazione e di giochi che viene ospitato con entusiasmo dalle località invernali che hanno modo con la piattaforma RDS radio, web e social di promuovere oltre il comprensorio sciistico anche le soluzioni di attrazione dell’apres-sky.

 

Beppe De Marco raggiungerà Andalo e sarà in collegamento sia il sabato che la domenica dal villaggio “RDS Play on Tour”. Il villaggio apre dalle 10.00 sia il sabato che la domenica e un party ad alta gradazione musicale è in calendario per sabato 14 dalle 23.00 allo Chalet Tower Pub in piazza Paganella 6, Andalo con un dj set esplosivo condotto insieme ai dj del Papetee. I partner che contribuiranno a rendere interessante la frequentazione del Villaggio quest’anno sono Saila che da sempre rigenera gli sciatori con i suoi  mitici confetti alla menta e alla liquirizia,  Exquisa leader nel settore dei formaggi freschi assicura un momento di degustazione sopraffino e Salice prestigioso partner tecnico da anni protagonista della Coppa del Mondo di sci con maschere e occhiali in dotazione ai migliori atleti.

 

Dopo Andalo il Tour raggiungerà l’innevatissima Roccaraso il 21 e 22 gennaio per poi volare a Prato Nevoso in provincia di Cuneo dal 28 al 29 gennaio, rimanere in Piemonte a Bardonecchia, oramai una tappa fissa del Tour, dal 4 al 5 febbraio e spostarsi in Veneto a Canazei dal 18 al 19 febbraio e chiudere il 4-5 marzo a Bormio.

L’anno scorso il format ha fatto registrare numeri da record sui 20 giorni di attività con 80.000 visitatori , 260.000 samples distribuiti. I contenuti della Winter Edition 2016 hanno registrato una reach di oltre 2 milioni sulla Fanpage Facebook di RDS e alto engagement anche sul profilo Instagram ufficiale, rilanciato proprio in occasione dell’RDS Play On Tour.

RDS nella sua galassia social ha raggiunto e superato 1.3 milioni di fan su Facebook,, Twitter, Instagram. RDS, anche quest’anno, sarà la radio ufficiale nelle più prestigiose località di montagna.

 

Una macchina organizzativa orientata ai momenti migliori per ingaggiare i potenziali utenti l’RDS Play on Tour, quando le persone sono in vacanza e sono ricettivi all’evasione, la musica e all’engagement– dichiara Massimiliano Montefusco General manager RDS – e rappresenta la sintesi di un impegno di tutte le nostre strutture, dall’area commerciale a quella organizzativa fino ai contenuti e ai nostri animatori e conduttori che seguono il tour e coinvolgono il pubblico. Dal punto di vista commerciale i partner possono usufruire della piattaforma digital web e social di RDS per incrementare i propri lead e creare maggiore engagement con il proprio target di riferimento.

 

 

 

 

DATA LOCALITA’

14-15 gennaio ANDALO

21-22 gennaio ROCCARASO

28-29 gennaio PRATO NEVOSO

4-5 febbraio BARDONECCHIA

18-19 febbraio CANAZEI

4-5 marzo BORMIO