CON RADIO ITALIA VINCI L’NBA LONDON GAME 2018

CON RADIO ITALIA VINCI L’NBA LONDON GAME 2018
CONCORSO ON LINE SU RADIOITALIA.IT dal 29 NOVEMBRE al 13 DICEMBRE


Radio Italia, radio ufficiale dell’NBA Italia, offre ai suoi ascoltatori e agli appassionati del grande basket made in USA, un’opportunità unica: volare a Londra e assistere all’NBA LONDON GAME 2018 presented by Nike!
Dal 29 Novembre al 13 Dicembre sul sito radioitalia.it sarà attivo un concorso che permetterà ad un ascoltatore (e a un suo accompagnatore) di aggiudicarsi un volo per Londra e due biglietti per assistere al match tra “Philadelphia 76ers” e “Boston Celtics”. Appuntamento l’11 Gennaio 2018, “O2 Arena” di Londra.
Partecipare al concorso è semplice: basterà collegarsi a radioitalia.it, cliccare nell’apposita sezione http://www.radioitalia.it/promo/nbalondongame2018.php e rispondere correttamente ad alcune domande sul mondo del basket. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente alle domande, sarà estratto il vincitore finale.
Alessandro Volanti, responsabile marketing Radio Italia: <<Siamo molto felici di offrire questa opportunità unica ai nostri ascoltatori. La partnership con NBA è per noi molto importante. Questa collaborazione conferma l’attitudine della nostra emittente a presidiare settori strettamente complementari alla musica e a legarsi a realtà, come quella sportiva, molto amate e seguite dal pubblico>>.

Precedente La cittadinanza onoraria di Palermo a Mario Volanti Successivo Nasce “RADIO ITALIA RAP”