News dal mondo delle radio 31/01/2017

Qualche piccolo aggiornamento dal mondo delle radio…

Rosaria Renna è ufficialmente andata via da RDS, non figura più fra i conduttori nella pagina palinsesto. Secondo noi – è solo un nostro gioco – approderà in una fra queste radio: RTL 102.5 – RMC – RADIO DEEJAY.

Radio Deejay festeggerà il suo compleanno al PalaAlpitour di Torino ed anche in diretta streaming (ma non era il M5S quello? 😉 ). Appuntamento il 1 febbraio da Torino e sulla pagina Facebook della radio dalle 21.00.

Argomento Sanremo: su RTL 102.5, in veste di commentatori, ci saranno Amedeo e Pio… ah sempre restando in tema RTL 102.5, da quelle parti si cercano scrittori… inviate il vostro romanzo che se poi piace…

Radio 105, radio ufficiale dell’Isola dei Famosi 2017

Precedente J-Ax e Fedez erano in diretta su RTL 102.5 Successivo Linus su RTL 102.5

One thought on “News dal mondo delle radio 31/01/2017

  1. Matteo il said:

    Dispiace per questo addio ma ultimamente Rds si è lasciata andare molto. Nel tentativo di rinfrescarsi ha tirato dentro Giovani disoccupati allo sbaraglio con rds academy. La qualità della conduzione é calata , tranne ovviamente toccare i senatori della radio (pettinelli) . È una radio noiosa che non ha quel brio che ha saputo creare alla fine degli anni 90. Oggi perde uno dei suoi assi e non bastano quattro chiacchiere di ochette e paperelle televisive a rimpiazzare una professionista della radio e una voce incredibile come quella di Rosaria Renna . Auguri a lei !!!

I commenti sono chiusi.