News dal mondo delle radio 31/01/2017

Qualche piccolo aggiornamento dal mondo delle radio…

Rosaria Renna è ufficialmente andata via da RDS, non figura più fra i conduttori nella pagina palinsesto. Secondo noi – è solo un nostro gioco – approderà in una fra queste radio: RTL 102.5 – RMC – RADIO DEEJAY.

Radio Deejay festeggerà il suo compleanno al PalaAlpitour di Torino ed anche in diretta streaming (ma non era il M5S quello? 😉 ). Appuntamento il 1 febbraio da Torino e sulla pagina Facebook della radio dalle 21.00.

Argomento Sanremo: su RTL 102.5, in veste di commentatori, ci saranno Amedeo e Pio… ah sempre restando in tema RTL 102.5, da quelle parti si cercano scrittori… inviate il vostro romanzo che se poi piace…

Radio 105, radio ufficiale dell’Isola dei Famosi 2017

One thought on “News dal mondo delle radio 31/01/2017

  1. Dispiace per questo addio ma ultimamente Rds si è lasciata andare molto. Nel tentativo di rinfrescarsi ha tirato dentro Giovani disoccupati allo sbaraglio con rds academy. La qualità della conduzione é calata , tranne ovviamente toccare i senatori della radio (pettinelli) . È una radio noiosa che non ha quel brio che ha saputo creare alla fine degli anni 90. Oggi perde uno dei suoi assi e non bastano quattro chiacchiere di ochette e paperelle televisive a rimpiazzare una professionista della radio e una voce incredibile come quella di Rosaria Renna . Auguri a lei !!!

Comments are closed.