Filmauro ha scelto RDS per promuovere il film di Natale

Il film di Natale quest’anno avrà la colonna sonora e gli ascoltatori di RDS partner con Filmauro di  “Un Natale Stupefacente” con Lillo e Greg e Ambra Angiolini. In questi giorni si stanno girando a Roma i primi ciak del film che uscirà nelle sale italiane il 18 dicembre 2014.

“RDS, in qualità di Entertainment Company sta sempre più cercando di soddisfare i bi-sogni degli ascoltatori,  – dichiara Massimiliano Montefusco, responsabile marketing e comunicazione di RDS – rendendoli sempre più protagonisti attivi in esperienze uniche come quella del nuovo film di Natale della Filmauro che vede protagonisti Lillo e Greg, Ambra Angiolini in “Un Natale Stupefacente”. RDS seguirà sia le fasi della produzione e backstage del film che della promozione nelle sale per contribuire al suo successo”.

Il 22 settembre partirà il concorso Rds insieme a te voglia di… fare cinema! È il nuovo contest che darà la possibilità a 200 selezionati ascoltatori di diventare i protagonisti del set il 14 e 15 ottobre quando verrà girata una scena dedicata ad un esclusivo “Party RDS” a cui parteciperanno i protagonisti del film.

Nella prima settimana di dicembre inizierà il secondo contest che darà la possibilità ad alcuni fortunati ascoltatori di assicurarsi un posto alla premiere del film e di provare l’emozione del ”red carpet”.

 

Giovedì 11 settembre, Massimiliano Montefusco incontrerà i protagonisti del film “Un Natale Stupefacente”, Lillo e Greg, il regista Volfango De Biasi e il produttore Luigi De Laurentiis, durante la Vogue Fashion’s Night Out al closing party organizzato a Casina Valadier, l’epicentro del glamour e del divertimento nella notte della moda.

“UN NATALE STUPEFACENTE”, Blockbuster di Natale diretto da Volfango De Biasi, con Lillo e Greg, Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis e Niccolò Calvagna porterà sul set gag a catena, equivoci improbabili, situazioni esilaranti che vi faranno trascorrere un Natale indimenticabile.