Mirabilandia e RDS presentano l’Halloween Party

RDS 100% Grandi Successi celebra in grande stile la festa di Halloween a Mirabilandia.

Un party assolutamente imperdibile è quello che attende tutti i visitatori che, durante la giornata del 31 ottobre, faranno visita al parco divertimenti di Mirabilandia.

filippo_firli1

Tre delle voci più note della radio 100% grandi successi, Petra Loreggian, Filippo Firli e Claudio Guerrini, saranno in diretta dal Parco ravennate a partire dalle 12:00 fino alle 22:00 dalla postazione di Piazza del Levante, invitando – a ritmo di musica – tutti gli ospiti a scoprire le novità di Halloween di Mirabilandia e le infinite attrazioni del parco.

I conduttori di RDS sfoggeranno tutti un trucco “mostruoso” realizzato da una body & face painter, in linea con il mood spettrale della notte di Halloween.

petra_claudio-480x313

Dalle ore 22:30, l’intrattenimento di RDS si sposta in Piazza della Fama. Dal palco ufficiale di Mirabilandia si darà infatti il via a un DJ Set a cura di Riccardo Battini, con Claudio Guerrini special guest, che durerà fino alle 24:00, accompagnato da distribuzione di gadget RDS.

Ma non è tutto. Da lunedì 24 ottobre un contest speciale permetterà a tutti gli ascoltatori di RDS di vincere i biglietto di ingresso per la giornata del 31 ottobre e, solo ai più fortunati, di aggiudicarsi soggiorni premio per due persone con notte in hotel e ingresso al parco.

Per ulteriori informazioni: www.mirabilandia.it