X-Factor.-Mika-dopo-il-coming-out-sogna-dei-figli-con-il-compagnoGiovedì 7 novembre alle 14.50, un altro attesissimo evento per gli ascoltatori di RDS e la community di rds.it: Mika, racconterà a Petra Loreggian le sue emozioni e le sue valutazioni nello scegliere i brani per la raccolta “Song Book vol. 1”. Il cantante inglese parlerà dei 15 successi internazionali che caratterizzano il disco in uscita il prossimo 12 novembre in Italia e durante la sua diretta, non mancherà di regalare ai fan inaspettate sorprese come è solito fare durante la conduzione del popolarissimo X Factor.
Alle 20.30 andrà anche in onda uno speciale sull’artista con passaggi inediti e curiosità della giornata condotto da Filippo Firli e Petra Loreggian.
L’album “Song Book Vol.1” esce solo per il mercato italiano ed è disponibile nella versione digipack con un libretto che include i testi di tutte le canzoni. RDS offre ai propri ascoltatori la possibilità di vincere il CD partecipando dal 9 al 17 novembre al gioco sul sito rds.it.
RDS sempre più Entertainment Company avvicina gli ascoltatori a momenti esclusivi mantenendo fede al proprio posizionamento “RDS insieme a te voglia di…”e dimostrando di anticipare i desideri anche con l’ausilio delle moderne tecnologie.