L’intrattenimento Music, Fun & Sport di RDS

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 L’intrattenimento Music, Fun & Sport di RDS

Il debutto a Caorle l’11 e il 12 luglio fino a toccare la punta più estrema a Gallipoli passando per Pescara, Ostia, Lido di Camaiore e chiudendo il 15 e 16 agosto

a Marina di Ravenna.

 

Main partner dell’iniziativa Banca Monte dei Paschi di Siena e Pringles.

 

L'”RDS Play on Tour – ideato da RDS con la collaborazione dei due main partner Banca Monte dei Paschi di Siena e Pringles, il technical partner Sundeck e la presenza di braccialetti Cruciani come basic partner  animerà le spiagge selezionate con musica, giochi e divertimento in una modalità di coinvolgimento sia sul campo sia sui social.

 

RDS colonizzerà i principali centri balneari trasmettendo in diretta la voglia di sole, mare, divertimento e, ovviamente, tanta buona musica!

 

Intrattenimento, musica e giochi con la presenza on field degli speaker di RDS che regaleranno ore di grande coinvolgimento e interazione in ognuna delle tappe del tour.

 

Il villaggio concentra e amplifica tutte le dinamiche di RDS PLAY ON TOUR e seguirà questo programma:

 

▪ 11 – 12 luglio CAORLE (Bagno n.2 Lungomare Trieste)

▪ 18  19 luglio OSTIA (Tibidabo Beach)

▪ 25 – 26 luglio PESCARA (La Prora Beach)

▪ 1 – 2 agosto GALLIPOLI (Lido Zen)

▪ 8 – 9 agosto LIDO DI CAMAIORE (Lido Eugenia)

▪ 15 – 16 agosto MARINA DI RAVENNA (Bagno Cocoloco)

 

 

Il giovedì e il venerdì si avvertirà larrivo di RDS Play on Tour con lavvio di attività di promozione e guerrilla marketing nella città che ospiterà il villaggio e in quelle limitrofe per anticipare il weekend.

 

Il sabato e la domenica si animerà il villaggio con i giochi RDS  Caccia al grande successo, Maschi vs Femmine, Fuori in 30 secondi, Lots of Cinema quiz, Allena-mente – con i tornei sportivi di beach volley e di beach tennis e con tanti nuovi giochi ideati insieme ai partner, alla ricerca di gadget e premi nascosti nel villaggio.

 

Il sabato o la domenica, a seconda della località, RDS organizzerà un Dj Set in chiusura della giornata dalle 18.30 con la presenza degli speaker.

 

I numeri del Villaggio RDS Play on Tour :

 

▪ 6 tappe (6 weekend: 12 giorni)

▪ 2 giorni di Guerrilla per tappa (giovedì-venerdì:12 giorni)

▪ Contatti visivi del tour: 4.000 per tappa

▪ Contatti diretti stimati : 2.160 sample al giorno a hostess

▪ Oltre 100.000 like su facebook

▪ Milioni di contatti grazie ai Social, DEM e Newsletter

▪ Il solo piano Radio previsto per il tour genererà oltre 117 MILIONI di contatti lordi

 

RDS Play on Tour dimostra che lintrattenimento è sempre più partecipato e virale, il pubblico è co-protagonista dellevento che vive e fa vivere con uno scambio di interazioni sia sul posto che attraverso il mondo social  dichiara Massimiliano Montefusco direttore marketing e comunicazione RDS  music e sport, experience, dj set saranno i temi caratterizzanti che renderanno unico il week end nel villaggio e, al tempo stesso, i partner potranno beneficiare di efficaci azioni di brand activation, street marketing e social contamination amplificate dal media RDS.

 

Grazie alla partnership con RDS e a RDS Play on Tour, Banca Monte dei Paschi promuove un evento che mette al centro la musica e i giovani con una formula moderna e innovativa commenta Marco Bragadin direttore Retail e Rete di BMps.- La Banca rinnova così la sua vicinanza al territorio, partecipando ad uniniziativa che tocca alcune tra le località turistiche più belle dItalia e conferma limpegno e lattenzione nei confronti delle nuove generazioni, vere co-protagoniste delliniziativa.

 

“Questestate anche Pringles ti regala unesplosione di divertimento sulle spiagge dellRDS Play on tour!

 

Le Pringles non solo le mangi. Ti ci scateni! E quale migliore occasione di una festa in spiaggia per gustare la tua variante preferita, insieme agli amici, alla tua famiglia, mentre ascolti buona musica? dice Isabel Casas, Pringles Brand Manager per Italia, Spagna e Portogallo – In partnership con la famosa radio italiana, Pringles animerà lestate 2015 facendo gustare i suoi prodotti, presso i corner dedicati allinterno di ciascun villaggio RDS. Tanta musica, gli speaker della radio, giochi e premi brandizzati”.