LAURA #PAUSINI a RADIO KISS KISS

Giovedì 21 gennaio, dalle 17:00 alle 18:00, Radio Kiss Kiss regala a suoi fan e follower un’intera ora con Laura Pausini: l’artista italiana più amata nel mondo, prima donna sul palco dello stadio San Siro di Milano, è infatti ospite del radio show “I Corrieri di Kiss Kiss” condotto da Francesco Facchinetti.

Occasione perfetta per celebrare un nuovo primato: ricordando il concerto del 2007, Laura torna infatti nel tempio della musica milanese per due date consecutive, il 4 e 5 giugno 2016. L’annuncio di questa incredibile seconda data a San Siro arriva a conclusione di un anno ricco di successi internazionali. Oltre ad aver conquistato le prime posizioni di classifiche come Billboard con il nuovo disco, è da poco terminata la prima edizione de “La Banda”, il nuovo talent americano dove Laura era impegnata come coach insieme a Ricky Martin e Alejandro Sanz.

Il tour della cantante, #PAUSINISTADI, arriverà anche all’Olimpico di Roma l’11 giugno e all’Arena della Vittoria di Bari il 18 giugno prossimi. #PAUSINISTADI segue la pubblicazione di SIMILI, il nuovo disco di inediti dell’artista italiana più amata nel mondo, pubblicato lo scorso 6 novembre su etichetta Atlantic Warner Music, ai vertici delle chart di vendita negli oltre 60 paesi del mondo in cui è disponibile. SIMILI è anche il titolo del secondo singolo in rotazione dal 27 novembre, che sarà la sigla della prossima stagione della popolarissima serie tv “Braccialetti Rossi”.

Appuntamento imperdibile dunque giovedì 21 gennaio a partire dalle 17:00 con Laura Pausini sulle frequenze nazionali di Radio Kiss Kiss.

Per tutti gli aggiornamenti, www.kisskiss.it.

Precedente Pannofino ora su Radio Deejay Successivo 16 febbraio 2016: Radio 105 compie 40 anni