Ecco cosa ha scritto Linus nel suo blog a proposito dei nuovi dati d’ascolto rilasciati da Radio Monitor Eurisko:

Nel 2014 eravamo 4.563.000, nel 2015 siete diventati 4.622.000.
Sono cresciute anche le altre radio, più o meno come noi. Ormai da tanti anni come sapete ce n’è un grappolo che si equivale in termini assoluti.
Noi siamo però quelli col fatturato di gran lunga migliore, il che la dice lunga sulla qualità del prodotto.
Si può sindacare e argomentare su tutto, ma quando si tratta di pagare nessuno ti regala niente. È quel famoso valore del “brand” di cui sentite tanto parlare.Tutti i programmi sono cresciuti, così come il nostro valore complessivo.
Nel 2014 eravamo 4.563.000, nel 2015 siete diventati 4.622.000.
Sono cresciute anche le altre radio, più o meno come noi. Ormai da tanti anni come sapete ce n’è un grappolo che si equivale in termini assoluti.
Noi siamo però quelli col fatturato di gran lunga migliore, il che la dice lunga sulla qualità del prodotto.
Si può sindacare e argomentare su tutto, ma quando si tratta di pagare nessuno ti regala niente. È quel famoso valore del “brand” di cui sentite tanto parlare.