Eduardo Montefusco: “Il dato annuale fornito da Radio Monitor di Eurisko consolida la seconda posizione di Rds – dichiara con soddisfazione il Presidente di Rds Eduardo Montefusco – e testimonia il lavoro di prospettiva finalizzato a seguire le aspettative degli ascoltatori e del mercato. Da considerare la rilevazione sul quarto d’ora che evidenzia la crescita di RDS sull’ultimo semestre dell’anno del 4,6% rispetto all’anno precedente. Una posizione di prestigio raggiunta tenendo anche conto delle caratteristiche della proprietà: editore indipendente che ha come specializzazione il know how sul mondo della musica, intrattenimento e radiofonia”. Massimiliano Montefusco: “I risultati di RDS confermano come l’entertainment company sappia sentire e in parte soddisfare i bisogni degli italiani – dichiara Massimiliano Montefusco direttore marketing e comunicazione di RDS – consentendo loro di trovare una piattaforma di intrattenimento ed engagement in linea con le loro aspettative ed emozioni e un’informazione mai gridata e sempre puntuale. Dati che sono emersi anche dalla recente indagine Stetoscopio che ha anche evidenziato come RDS accompagni le aspettative e la proattività delle giovani generazioni per assicurarsi un futuro migliore in uno scenario sempre più fluido ed in evoluzione”.