Ecco quanto scrive Fabio Alisei sul suo profilo Facebook:

Fabio Alisei Borghini

6 Feb alle 13:28

Arrivederci.

Amici, quella di domani sera sarà per me l’ultima puntata su Radio Deejay . Dal prossimo lunedì non farò più parte di questo gruppo, almeno non come effettivo.

Ho ricevuto un’offerta importante per tornare a lavorare in prima linea, su un’altra emittente prestigiosa e in una fascia oraria di rilievo.

Lascio #DEEJAY con la certezza di aver lavorato molto, imparato molto e di essere stato per quattro anni parte di un progetto straordinario, amato dal pubblico, stimato e rispettato dai professionisti del nostro settore.

Ringrazio Linus, per il confronto umano, aperto e sincero, i consigli e le tirate d’orecchie, e per avermi aiutato ed appoggiato in questa scelta come capo e come amico.

Ringrazio gli speaker, i tecnici, gli amici e tutti i colleghi che, lontano dai riflettori, lavorano ogni giorno con entusiasmo per mantenere grande questo marchio. E ringrazio anche quelli che non fanno un cazzo, che sono l’anima della vita nei corridoi di ogni azienda che si rispetti 🙂

E ringrazio soprattutto voi, amici, pubblico sensazionale, per il sostegno, l’affetto, le critiche costruttive e distruttive, e la grande spinta a migliorare che avete saputo infondermi nel corso di questa avventura. E’ grazie al vostro impulso che ho deciso di riprendere in mano le redini della mia vita e della mia carriera, e di rimettermi in gioco pienamente per continuare a dimostrare il valore di quello che ho dentro.

Ho ancora molte cose da dire e molte da fare, pensare, realizzare. Sono convinto che questa nuova opportunità mi aiuterà a crescere ancora e mi stimolerà a cercare soluzioni sempre nuove per comunicare con voi.

Spero che continuerete a seguirmi anche nel mio nuovo percorso e che sappiate leggere fra le righe il dispiacere per qualcosa che finisce e l’entusiasmo per qualcosa che va ad iniziare.

I saluti di persona li rimando a domani, alle 22.00, nella puntata di #sabatosega. L’ultima. In diretta. Su Radio Deejay.

 

In bocca al lupo caro Fabio