foto_ElisaSarà Elisa la protagonista del prossimo incredibile show case dal vivo di RDS, giovedì prossimo 28 novembre alle ore 21.00, all’Auditorium Multimediale di Roma.
Dopo il successo degli ultimi show case con le esibizioni live di Michael Bublè, Negramaro, Tiziano Ferro e molti altri, sarà la volta della performance di Elisa, già ospite di RDS per la presentazione del suo ultimo album “L’Anima Vola”.
Ancora una volta RDS insieme a te… voglia di esperienze indimenticabili
Lo show case è un evento unico per gli ascoltatori dell’emittente che potranno assistere da vicino alla performance live dell’artista sulle note dei brani estratti dal suo ultimo album e alcuni successi di repertorio: la serata sarà presentata da Rosaria Renna.

A quattro anni dall’ultimo disco Elisa è tornata sulla scena musicale con una serie di brani interamente scritti in italiano e con la collaborazione di atri cantanti come Ligabue, Tiziano Ferro, Giuliano Sangiorgi ed Ennio Morricone.
RDS insieme a te…trasmettiamo voglia di partecipare. Gli ascoltatori potranno essere protagonisti dello show case partecipando a RDS Play Social.
Fino al 24 novembre RDS ha permesso ai fan e agli appassionati di Elisa di vincere i biglietti dello show case giocando sul sito rds.it con l’RDS Play Social. RDS Play Social è il nuovo meccanismo di gioco, interazione e coinvolgimento di RDS che proietta i propri ascoltatori in un’inedita dimensione social e permette di vincere fantastici premi.

RDS è partner ufficiale del Tour “L’Anima Vola” che accompagnerà Elisa nel suo percorso musicale offrendo agli ascoltatori anche la possibilità di vivere da protagonisti le date del suo prossimo tour partecipando al gioco (attivo dalla prossima primavera) che metterà in palio i biglietti.
“Elisa debutta nell’Auditorium Multimediale RDS per presentare  il suo nuovo album in uno specialissimo e intimo  show case per duecento appassionati. L’Auditorium Multimediale RDS è oramai a pieno titolo il Tempio della musica 100% grandi successi – dice Massimiliano Montefusco, Direttore Comunicazione RDS –  L’incontro con Elisa è un evento esclusivo pensato per far stare bene gli ascoltatori e quanti riconoscono in RDS il ruolo di entertainment company.”