Due grandi della radiofonia ritornano in onda

Due grandi della radiofonia ritornano in onda, è successo tutto nel giro di pochi giorni quando per caso ascoltando la radio abbiamo sentito che sia Federico l’Olandese Volante che Tamara Taylor sarebbero ritornati on air.

Federico era assente dalla scena radiofonica da diversi mesi; l’ultimo microfono che lo aveva visto protagonista è stato quello di R101 del direttore Mirko Lagonegro.

I veri motivi della separazione fra la radio milanese ed il dj storico Federico non sono ancora molto chiari, ma in ogni caso siamo contenti che sia tornato in onda.

federico-lolandese-volante_landscape_300x1000

Federico l’Olandese Volante è ora in forza nell’organico dell’ammiraglia del Sud: Radionorba.

Il suo programma copre la fascia 17-19 nei weekend.

Parliamo ora di Tamara Taylor assente dai microfoni delle radio da più tempo rispetto a Federico.

Lei è stata per anni protagonista su RDS; successivamente ad una pausa australiana, sua terra natia, era ritornata per trasmettere dal microfono di R101.

Tamara-Taylor2

Una volta finita anche questa avventura milanese, l’abbiamo seguita semplicemente sui social network fino a quando, pochi giorni fa, abbiamo appreso la notizia che avrebbe ricominciato a trasmettere.

Tamara Taylor sarà a breve in onda su Radio Globo di Roma, radio ascoltabile anche on line.

Il suo primo programma sarà in diretta da Ibiza.

Ben tornati ragazzi!

Precedente L’intrattenimento Music, Fun & Sport di RDS Successivo Video intervista a Claudio Guerrini e Rosaria Renna di RDS